Thailandia, soggiorno da incubo: camera invasa da falene e cobra

Soggiorno da incubo: la camera è infestata dalle falene VIDEO

Uno scenario degno di un film horror
le immagini
di
1 min di lettura

THAILANDIA – Una camera infestata dalle falene e un soggiorno da incubo è quello vissuto da Jemma Sayer e la sua migliore amica durante la loro vacanza nella città turistica di Pai, in Thailandia.

I video pubblicati dalla giovane su TikTok mostrano un’infestazione di insetti che ha trasformato la loro camera d’albergo in uno scenario degno di un film horror. Una quantità spropositata di falene ricopriva il letto e la zanzariera, volando incessantemente per tutta la stanza.

Come riporta l’agenzia Storyful, la situazione è precipitata subito dopo l’arrivo in camera delle due malcapitate. Notando una fessura vicino alla porta che permetteva l’ingresso delle tarme, le due amiche hanno cercato di risolvere il problema tamponando la fessura con un asciugamano.

Camera invasa da oltre duemila falene, ma anche da un cobra

Tuttavia, il tentativo ha portato a una situazione ancor più drammatica: “Quando abbiamo aperto la porta, un cobra si è lanciato verso di noi e oltre duemila falene sono volate nella nostra stanza,” ha dichiarato Sayer. La porta è rimasta aperta solo per una frazione di secondo, ma è stato sufficiente per scatenare il caos.

Fortunatamente, il personale dell’hotel è intervenuto prontamente, spostando le due amiche in un’altra camera, mettendo così fine al loro incubo.

TUTTI I VIDEO VIRALI SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI