Sogliano: "Ora restiamo calmi" - Live Sicilia

Sogliano: “Ora restiamo calmi”

Il direttore a Livesicilia
di
1 min di lettura

Ha vinto la sua scommessa. Sean Sogliano lo aveva detto a Zamparini: ”Prendiamo Mangia è uno sveglio, è bravo”. Le prime sedute d’allenamento hanno sbiadito gli iniziali dubbi, ieri, invece è venuta fuori l’abilità del tecnico meneghino che in una sola mossa è riuscito a fare scacco matto all’Inter. Acquah al posto di Della Rocca: soluzione che ha cambiato il match. Sogliano adesso può esultare: “Non so se sto vincendo la scommessa, ovviamente sono molto contento del risultato, ma non possiamo fermarci a gioire, dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita di campionato. E’ la vittoria del gruppo – ha detto Sogliano a Livesicilia – venivamo da un momento piuttosto delicato e  siamo riusciti a battere una delle squadre più forti del campionato. Abbiamo vinto tutti ieri sera, dai magazzinieri al presidente per passare dai tifosi, che devo ringraziare perché sono stati eccezionali. Ci hanno supportato dal  primo fino all’ultimo minuto”.

Si parla di tifosi, ieri erano presenti circa 22 mila spettatori, un po’ pochi per il calibro della partita: “ Inizialmente c’era un po’ di diffidenza, anche perché i risultati non arrivavano, ma grazie a questa vittoria credo che le cose cambieranno – ha aggiunto il ds -siamo fiduciosi, ma ribadisco di stare calmi, pacati, e di continuare a lavorare per compattarci ancora di più”. Sogliano a fine gara ha abbracciato Mangia, entrambi sono esplosi di gioia: “La prima di Mangia? Era emozionato, ma lui è uno umile, uno che non si monta la testa e che guarda sempre avanti, sono molto contento per lui, se lo merita”. Oggi per il Palermo riposo, la preparazione riprenderà domani pomeriggio. Domenica alle ore 12,30 a Bergamo contro l’Atalanta i rosanero vorranno confermarsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI