Soldi sulla pelle dei migranti|"Ristoratore e trafficante"

Soldi sulla pelle dei migranti|”Ristoratore e trafficante”

Commenti

    e’ colpa della Mafia, è colpa di Salvini è colpa dei Porti chiusi VIVA L’ACCOGLIENZA, venite, venite vi aspettiamo con ansia.
    chissa’ perchè i soliti Giacomo e Palerma è bella “sono latitanti” quindi stavolta ci penso io ad addossare la Colpa alla Destra Politica, VENITE, VENITE! lavoro per tutti!!! nella ditta TUNIS TOURIST.

    Qual è la novità?solo gli ideologicamente malati non lo sanno,o fanno finta vero palermo è bella etc?sponsorizzano mafie malaffare e schiavismo spacciandolo per accoglienza

    Se Conte e De Luca, invece di frequentare i palcoscenici della politica, frequentassero quelli dello spettacolo, sarebbero quasi certamente un duo comico irresistibile. Purtroppo per loro, ma soprattutto per lo Stivale, non è così.
    Di conseguenza, mentre il primo promette di sequestrare montagne su montagne di C02 (con una tecnologia ancora tutta da sviluppare), del fanfarone titolare dell’avvertimento «Vi mando i carabinieri con i lanciafiamme» e del «Chiudo i confini della Campania se la Lombardia riapre», ci si chiede del come e del perché tanto silenzio e tanta inattività sulla zona rossa di Mondragone: i sui 49 nuovi positivi e l’irreperibilità di alcuni di loro.
    Ci vuole davvero poco, a volte, per pesare la gente: e quasi sempre a farsene carico è il rutinario della vita. Purtroppo, in questi tempi di Covid 19, ciò significano inevitabilmente guai seri.
    E che dire del silenzio di Orlando Cascio?

    signor michele, nemmeno ha letto l’articolo che commenta! un genio! se lo avesse letto avrebbe capito che secondo l’accusa il tizio avrebbe lucrato sui migranti, quindi i migranti sono le vittime, doppie vittime di sfruttamento e razzismo.
    poi che strano, il signor miche non ha scritto nessun commento sull’operazione antimafia contro i boss del mandamento di san lorenzo.

    E infatti che vengono a fare in una regione fallita e di mafiosi,li mantiene lei?gli dia un futuro migliore,un lavoro,una casa.. pagano 3mila euro come fanno se sono poveri?finanziamo tutte le mafie.. tunisine,nigeriane e nostrane ..genio

    Il traffico è intenso, è un’attività di successo! E perché non dovrebbe esserlo? Dato che “Palermo è bella” e la Sicilia è un paradiso, in cui si arriva e si è mantenuti, curati etc….Tremila euro per un biglietto su un gommone non sono pochi, ma ne vale la pena: si pagano una volta ma poi i vantaggi ci sono, comunque vadano le cose, si campa! A spese altrui, ma si campa. Siamo noi a stringere la cinghia e a non sapere dove andare a sbattere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.

Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI