MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
finalmente gli italiani hanno capito che gigetto di maio e’renzi due,un’altro ragazzetto in crca di fama senza alcuna competenza,il futuro e’uno solo,matteo salvini.
A questi pseudo politici non gliene frega niente. Ormai hanno il reddito di cittadinanza.Mandiamoli a casa.
il m5s in calo ???? ma avete letto i risultati ?? ha preso da solo il 20% contro due accozzaglie di partiti e partitini vari !!! se si presentano anche gli altri da soli non prenderebbero neanche i loro voti e i voti dei loro familiari !!!!Elezioni Abruzzo: l’affluenza definitiva è stata del 52,5 per cento
CENTRO DESTRA
lega 165.008 preferenze 27% = 10 seggi
forza italia 54.223 preferenze 9,04% = 3 seggi
fratelli d’italia 38.894 preferenze 6,48% = 2 seggi
azione politica 19.446 preferenze 3,24% = 1 seggio
unione centro dem crist. idea 17.308 preferenze 2,88 % = 1 seggio
SINISTRA
partito dem. 66.769 preferenze 11,14% = 3 seggi
legnini presidente 33.277 preferenze 5,55% = 1 seggio
abruzzo in com. regione fac. 23.168 preferenze 3,86 % = 1 seggio
MOVIMENTO 5 STELLE da solo 118.287 preferenze 19,73 % = 7 seggi
casapound 2560 preferenze 0,42% = 0
da questo si puo tranquillamente dire che le forze che governano sono i gialloverdi
che se si presentavano insieme con 17 seggi governavano la regione !!!
Era il primo partito solo 8 mesi, ora è il secondo, e continua a scendere. Ormai c’è molto meno distacco tra M5s ed il PD ( il partito dato per morto e sepolto ) che non tra il M5s e la Lega. Ed il trend non s’inverte di certo. Personalmente mi stupirebbe il contrario.
Le coalizioni esistono dal 1994 non sono accozzaglie. Il m5s si presenta sempre solo.
anche nel 2013 dicevano che il m5s era in declino e poi sappiamo come e finita
ancora credete nei partiti che si sono mangiati l’ITALIA PD – FORZA ITALIA e tutta la cozzaglia che sta intorno
dimaio una persona del popolo corretta e principalmente ONESTA
VIVA M5S SEMPRE
gli altri rosicate rosicate
elettorato ondivago,i casi berlusconi,monti,renzi e 5 stelle e probabilmente in futuro salvini indicano che l’elettorato non è fidelizzato e ad ogni elezione può cambiare spostandosi in massa verso quel partito o quel leader che ritiene in quel momento rappresentare meglio i propri interessi.Berluscono al 30 per cento,Renzi al 41 per cento ,5 stelle al 33 ,Salvini al probabile 35 alle europee .Basta poi perdere la sintonia con questo elettorato che si crolla dal 41 al 18.
Mio nipote, terza elementare, avrebbe fatto un commento più articolato.
Aveva ragione Renzi a sedersi sulla riva del fiume in attesa che passasse il cadavere del nemico, invece di sbavargli dietro come voleva qualcuno nel PD. Ma forse nemmeno lui si aspettava che sarebbe accaduto così presto.