Sorpresi mentre spacciano| Tre arresti a Ballarò - Live Sicilia

Sorpresi mentre spacciano| Tre arresti a Ballarò

La polizia a Ballarò

I Falchi della polizia hanno colto sul fatto i tre giovani.

PALERMO – Sono stati sorpresi mentre spacciavano, in una delle zone più “floride” del centro storico. In tre sono stati bloccati dai “Falchi” della squadra mobile e arrestati. Si tratta di Vincenzo Filippone, 18 anni, Christian Pizzo di 25 e Giovanni Fortunato, 19 anni.

I primi due sono stati notati mentre cedevano dosi di stupefacente già confezionate (hashish e cocaina), in cambio di denaro a giovani assuntori. Uno dei due faceva da “palo”, in modo da avvertire il complice in caso di pericolo.

Fortunato è stato invece notato mentre attendeva qualcuno: anche lui era in attesa di un “cliente”. I primi sono stati segnalati alla Prefettura, i tre sono stati, invece, sottoposti a perquisizione che ha consentito di rinvenire, addosso a Filippone e Pizzo il denaro frutto dello spaccio e addosso a Fortunato tre dosi di hashish, già confezionate e nascoste negli slip. I tre sono stati arrestati, la droga ed il denaro sottoposti a sequestro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI