Sorpreso a spacciare a Bagheria| Arrestato un uomo di 33 anni - Live Sicilia

Sorpreso a spacciare a Bagheria| Arrestato un uomo di 33 anni

In manette Marco Calabrese, bloccato dai carabinieri in via Paterna. Trovata droga anche nella sua abitazione.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Si trovava in una zona apparentemente lontana da occhi indiscreti e quando le si è avvicinata una ragazza, le ha ceduto una bustina di droga. E’ così stato colto in flagrante Marco Calabrese, 33enne già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla sorveglianza speciale.

L’uomo, figlio di Salvatore Calabrese, ucciso a Casteldaccia quattro anni fa da Giovanni Fiorista – detenuto al Cavallacci di Termini Imerese – è stato bloccato dai carabinieri di Bagheria in via Paterna. La ragazza a cui aveva poco prima ceduto una dose di hashish è invece stata segnalata alla Prefettura di Palermo.

Nell’appartamento di Calabrese è inoltre stata effettuata una perquisizione che ha permesso ai carabinieri di trovare altri quaranta grammi di hashish e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento della droga. L’arresto è stato convalidato, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI