Sorpreso con un | fucile rubato: arrestato

Sorpreso con un | fucile rubato: arrestato

In manette, ad opera dei carabinieri, un 31enne di Santa Maria di Licodia.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

SANTA MARIA DI LICODIA. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia hanno arrestato in flagranza un 31enne, del luogo, per ricettazione e detenzione illegale di arma da sparo. Stamane, i militari, a conclusione di un’articolata attività info-investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando, abilmente occultati dietro un armadio nel corridoio, un fucile doppietta Pietro Beretta calibro 12, risultato rubato a Mascalucia il 10 luglio scorso, e 13 cartucce calibro 12. L’arma sarà inviata a Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina per gli accertamenti tecnico  balistici atti a stabilire anche se la stessa sia stata utilizzata in eventuali eventi criminosi.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI