SORRENTINO 6,5 Il migliore in campo nonostante le due reti subite. Mette una pezza sugli scivoloni della sua difesa ed è costretto a capitolare sui gol di Mauri e Candreva.
TERZI 5,5 Sulla destra non funziona come da centrale e lo si vede anche contro la Lazio.
GONZALEZ 6 Dal suo rientro ci si aspettava molto ma al cospetto di avversari del calibro di Klose, Candreva e Mauri anche il costaricano va in difficoltà.
ANDELKOVIC 5,5 Meno errori rispetto alle utlime uscite ma pochi interventi decisivi.
MORGANELLA 5 Poca spinta sulla fascia e duello con Radu perso. Rispoli lo rileva nel secondo tempo.
LAZAAR 6 Fino al 66′, quando è costretto ad uscire per un’infortunio muscolare, il marocchino è una costante per i rosanero. Tante discese pericolose e il gol che non arriva per pochissimo dopo quello realizzato contro il Napoli.
QUAISON 6 Autore dell’assit per il gol di Dybala conferma le cose buone fatte vedere nella sifda col Napoli. Cala nel secondo tempo e Iachini lo sostituisce con Belotti.
JAJALO 5,5 Il croato parte bene non facendo rimpiangere l’infortunato Maresca. A mancare è ancora la condizione fisica per l’ex Siena costretto spessissimo al fallo tattico.
BARRETO 5 Gara di sostanza come ci ha abituato. Rovina tutto con un’espulsione nel finale che denota un pò di nervosismo da parte del paraguaiano.
VAZQUEZ 6 Va a corrente alternata. Emblematico il pallonetto tentato nel primo tempo praticamente da fuori area. Poca concretezza e Palermo senza idee in avanti.
DYBALA 6,5 Il migliore insieme a Sorrentino fin quando la squadra gira. Timbra il cartellino per la dodicesima volta in campionato sfruttando l’assist di Quaison e le azioni più pericolose partono sempre dai suoi piedi.
DAPRELA’ 5
BELOTTI s.v
RISPOLI s.v