Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

E’ un gioco da ragazzi scoprire i malfattori di Ballaro’ fate un censimento , controllate chi vive in quella zona in poverta’ assoluta (PER CAPIRCI QUELLI CHE NON HANNO REDDITI) uno per uno controllate se posseggono auto moto barche case terreni se non possono dimostrare come l’hanno acquistato allora si apre un portone, La stessa cosa per lo Zen . Bisogna lavorarci su questo controllo spetta alle forze dell’ordine GDF.
Questo sindaco lagalla e assente inadeguato inefficiente insieme a tante istituzioni preposte alla siucurezza. Palermo e violenta degradata e abbandonata pensano solo alle poltrone
Città ormai da tempo finita, persa, abbandonata dalle Istituzioni. Buona solo per pare tasse!
Questo e’ lavoro del Prefetto .