Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Che gente! No mafie.
i topi cominciano a lasciare la nave
Ma quando finisce questo supplizio di "amministrazione " di Palermo? Per i signori abusivi dello spritz in piazza vigliena ci hanno pensato? Per tutti gli abusivi che da anni, dalla mattina alla sera, occupano il suolo pubblico si è pensato di fare qualcosa? Il peggior sindaco mai visto in questa città. Contiamo i mesi che si separano dalle nuove elezioni per liberarcene .
Non so come commentare, questa amministrazione mi fa sempre più spesso tenerezza, è come se credesse veramente a quello che dice e prescrive, o meglio è una amministrazione che crede che le cose dette o scritte si avverano proprio perchè dette o scritte da questa amministrazione. Adoro
La sparata del comunista. Lui avrebbe fatto meglio.


Caro nullo, alla luce del fatto che ti “definisci” una “brava” persona, fai un regalo ai siciliani: dimettiti! Finalmente potresti essere apprezzato politicamente. Prima di andare via non dimenticarti di far ripristinare il fronte di Palazzo D’Orleans, Palermo non é degna di tale scempio!
Quelli che si sono alleati con la lega più che autonomisti, sono pagnottisti!
DIMETTITI Musumeci VATTENE! altro squallido rappresentante dei siciliani., ma che abbiamo fatto di male.
Dimettiti Musumeci
Il COVID GRANDE PROBLEMA,MA GLI AMMINISTRATORI SONO UNA PIAGA EGIZIANA
lo scenario e’ sconcentarte, in un momento del genere, ogni giorno la politica nostrana viene colpita da un Nuovo scandalo, questo ha un solo significato, devono andare tutti a casa nessuno escluso, la situazione e’ sfuggita di mano, andrebbe commissariata tutta la politica siciliana, solo tanta vergogna
La cerchia di collaboratori, palermitani e monrealesi sopratutto, per disegnarsi i loro spaziuncoli di potere, hanno fatto diventare Musumeci più arrogante politicamente di quanto non lo fosse prima e anche questo contribuisce6al “risultato” quasi finale…….. Se avesse avuto Gino Ioppolo più vicino forse a questo non sarebbe arrivato. Tant’è…..
Gino chi? Il fantasma coordinatore regionale di diventerà bellissima? Ma per favore
Ioppolo è persona seria e non solo per sfoggiare cravatte e scarpe a pianta larga e sistemare qualcosa per proprio conto e familiari. La Sicilia, purtroppo, è nelle mani di soggetti che pensano solo ai propri propri interessi.
con una pandemia in corso che ammazza le persone e sfascia le famiglie questo episodio sui dati non ci voleva!
la Magistratura a questo punto deve fare al piu’ presto luce sulla vicenda a tutela della collettivita’.
Prima votate AD MENTULA CANIS e poi vi meravigliate.
È più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che un Musumeci si dimetta.
E quando gli ricapita…
Penoso!
Incapaci, Inetti, inutili, dimettetevi tutti subito e restituite gli emolumenti ricevuti.
Sempre alla destra, la Sicilia, in ogni caso. Tanto vale tenersi musumeci, no?
MUSUMECIO. TI VOTANO TUTTI CONTRO. MA NE HAI DIGNITA’?
Certo Sig Salvatore, infatti da anni al governo e al sottogoverno ci sono solo catanesi , come tra gli uomini di apparato amministrativo. Dove li vede i palermitani ? Che devono subire obbrobri come quello davanti P D’ Orleans senza un senso , ne’ gusto , che nessun palermitano può apprezzare . E che caldamente spero venga rimosso quando andranno finalmente via
D’ accordo con Willy e con i tanti palermitani che con orrore hanno visto deturpare una piazza splendida e di storica e artistica memoria . Mi auguro se le portino via con loro quelle obbrobriose “ palle” , quando leveranno finalmente il disturbo
Musumeci dice: sono una persona perbene. Non basta, presidente. Vorremmo persone capaci e perbene.
Oggi governiamo le regioni domani governeremo l’Italia. Cosi disse Berlusconi nel 2000 sulla nave della Libertà.