News Italia e Mondo

Sotto effetto di cocaina investe un pedone: grave incidente VIDEO

di

12 Dicembre 2023, 11:01

1 min di lettura

CAVERSHAM, REGNO UNITO – Investe un pedone e fugge via. Un uomo di 38 anni, residente nella zona ovest di Londra, è stato condannato a seguito di un grave incidente stradale avvenuto a Caversham, vicino Reading. L’incidente, verificatosi intorno alle 10:40 del 6 dicembre 2022, ha coinvolto l’uomo, trovato positivo alla cocaina, che ha causato gravi lesioni a un pedone trentenne.

Investe un pedone: trovato positivo alla cocaina

Il conducente, dopo aver perso il controllo del proprio veicolo e aver causato danni a più auto e al pedone, ha lasciato la scena senza prestare soccorso. Arrestato il giorno seguente, si è dichiarato colpevole di guida sotto l’influenza di stupefacenti, omissione di soccorso, e guida pericolosa.

Articoli Correlati

La Reading Magistrates Court ha preso in esame il caso il 22 settembre, seguito dalla sentenza della Reading Crown Court il 29 novembre. Le accuse hanno portato a una condanna a due anni e otto mesi di reclusione. In aggiunta, l’uomo ha ricevuto una sospensione della patente per quattro anni e sedici mesi. Prima di poter guidare nuovamente, dovrà superare un esame di idoneità alla guida.

TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE

Pubblicato il

12 Dicembre 2023, 11:01

Condividi sui social