Spaccano la vetrina di un bar | Arrestati per tentato furto - Live Sicilia

Spaccano la vetrina di un bar | Arrestati per tentato furto

Dopo un lunghissimo inseguimento, la polizia ha arrestato tre giovani per tentato furto aggravato, ricettazione, resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale. GUARDA IL VIDEO.

Palermo, via Galilei
di
6 Commenti Condividi

PALERMO – La polizia di Stato ha arrestato tre giovani che stavano spaccando con un grosso martello la vetrina di una pasticceria in via Galileo Galilei a Palermo. Dopo un lunghissimo inseguimento, ripreso dal sistema Mercurio, di cui sono dotate le Volanti in manette sono stati bloccati Giuseppe Taibbi 23enne, Francesco La Rosa e C.A. entrambi 19enni, residenti ad Altarello e Uditore, per tentato furto aggravato, ricettazione, resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un quarto complice avrebbe invece fatto perdere le proprie tracce.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Onore a chi rischia la vita per difendere la sicurezza di tutti.

    GRAZIE e complimenti alla Polizia

    Complimenti alla Polizia

    Un plauso grande alla Polizia di Stato che giornalmente rischia la propria vita per combattere e quantomeno contenere la delinquenza che regna nella nostra città.

    Ce ne vorrebbe di più polizia nelle periferie

    Congratulazioni vivissime alle Forze dell’Ordine in generale che, a rischio della vita, arrestano criminali e delinquenti.
    Peccato che la magistratura li rimetta immediatamente in libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *