Spaccia droga a San Cristoforo |Giovane finisce in manette

Spaccia droga a San Cristoforo |Giovane finisce in manette

I militari hanno rinvenuto complessivamente 6 grammi di cocaina e 63 grammi di marijuana.

carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il catanese Consolo Salvatore Giuliano, 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato l’uomo aggirarsi nella zona con un atteggiamento sospetto. In particolare i Carabinieri hanno notato il 20enne in via Alogna prendere contatti con occasionali “clienti” e poi dirigersi in via Della Lava e prelevare delle bustine occultate all’interno di una cabina dell’Enel consegnando il tutto agli acquirenti, ricevendone in cambio un corrispettivo in denaro.

Accertato ciò gli operanti sono immediatamente intervenuti bloccando e perquisendo il pusher ed i luoghi menzionati dove hanno rinvenuto complessivamente 6 grammi di cocaina e 63 grammi di marijuana, già confezionate in dosi pronte per lo smercio al dettaglio, che sono state sequestrate. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI