Spacciava cocaina in strada |Arrestato dalla Polizia - Live Sicilia

Spacciava cocaina in strada |Arrestato dalla Polizia

Gli anno trovato quasi 20 grammi di cocaina nascosta in camera da letto, oltre agli strumenti per pesare e confezionare la droga. Santo Privitera, pregiudicato di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri.

L'operazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È questa l’accusa per Dario Santo Privitera, pregiudicato catanese classe 1980, arrestato ieri sera dalla Squadra Mobile. Nel corso di un appostamento, infatti, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva a un acquirente un involucro contenete cocaina per un peso complessivo di grammi 0,45 circa.

Successivamente, in seguito alla perquisizione dell’abitazione del giovane, gli agenti hanno trovato, nella camera da letto altra “cocaina” per un peso complessivo di grammi 19,6 circa nonché tre bilance di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga. Di Grazia è attualmente detenuto nel carcere di “Piazza Lanza” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI