Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Naturalmente, è ovvio ripeterlo, non verrà espulso e rimandato in Nigeria ma come sempre è avvenuto per casi simili rimarrà in Italia per continuare la sua lucrosa attività. Vorrei infatti tranquillizzare i buonisti prima che facciano manifestazioni di protesta in quanto non verrà meno la protezione umanitaria concessagli….
Diamoci la residenza
Portatelo a casa di Ollanno. E’ un suo concittadino
la Palermo di Orlando e del Pd e della Sinistra…
Notizia insignificante che non interessa nessuno
Che noia i messaggi tutti uguali contro i migranti. Avete stufato.
Ma questa foga francesco perché non la mette nel commentare l’ennesimo delitto in famiglia commesso oggi a Catania da un italiano che ha ucciso il padre?
Non se ne può più dei razzisti
Caro Giovanni vedo con piacere che sei a favore dello spaccio di stupefacenti. Ti riconosco il coraggio di averlo espresso, altri non lo farebbero.
I domiciliari a casa del signor Palermo.