PALERMO – Aveva realizzato un piccolo laboratorio in cui confezionava la droga da spacciare. A scoprirlo nel cuore di Ballarò sono stati i finanzieri del gruppo Pronto Impiego che nel centro storico hanno fatto scattare due arresti.
Nel primo caso M.C., 49 anni, è finito in arresto dopo essere stato sorpreso mentre cedeva dell’hashish ad un giovane: ad insospettire i baschi verdi era stato il viavai di ragazzi nella zona che cercavano di mettersi in contatto con l’uomo. Nel locale ispezionato sono stati trovati bilancini di precisione, sostanze per il taglio della droga e bustine.
Il secondo arresto è avvenuto al Borgo Vecchio, dove i finanzieri hanno sorpreso un uomo che vendeva circa due chili di sigarette senza il sigillo del monopolio di Stato. Il suo appartamento è stato perquisito e sono stati trovati altri 44 chili di sigarette, 2185 pacchetti in tutto che erano stati nascosti all’interno della scala condominiale. D.M., 58enne palermitano è stato sottoposto agli arresti domiciliari per contrabbando di sigarette.