Spaccio e soldi falsi| Nigeriano in manette a Ballarò

di

13 Aprile 2015, 12:45

1 min di lettura

PALERMO –  E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di eroina e marijuana, resistenza a un pubblico ufficiale e  introduzione nello Stato di monete presumibilmente falsificate. Felix Ilade Usemwegie, 35enne nigeriano è stato notato dai carabinieri nella zona di Ballarò, mentre estraeva da uno dei tubi di un’impalcatura di sostegno di una palazzina, un ovetto di plastica per consegnarne il contenuto a un giovane che lo aveva avvicinato.

Fermato e sottoposto ad una perquisizione personale, l’africano è stato trovato in possesso di ventisette dosi di eroina del peso complessivo di circa dieci grammi, mentre in un secchio per i rifiuti sono state recuperate trentanove bustine di ma marijuana per quarantaquattro grammi circa, in parte contenute dentro un sacchetto e in parte in un calzino che lo stesso nigeriano aveva riposto nel bidone, e altre sette dosi di eroina.

Articoli Correlati

Nella sua abitazione sono inoltre stati sequestrai altri due grammi di eroina, circa trecento euro in monete presumibilmente false tenuto conto del loro diverso peso e di piccole imperfezioni, e 960 euro in banconote.

Pubblicato il

13 Aprile 2015, 12:45

Condividi sui social