Spaccio e soldi falsi| Nigeriano in manette a Ballarò - Live Sicilia

Spaccio e soldi falsi| Nigeriano in manette a Ballarò

Le banconote trovate in casa dell'africano

Felix Ilade Usemwegie, 35enne nigeriano, è stato notato dai carabinieri mentre estraeva da uno dei tubi di un'impalcatura di sostegno di una palazzina, un ovetto di plastica per consegnarne il contenuto a un giovane che lo aveva avvicinato.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO –  E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di eroina e marijuana, resistenza a un pubblico ufficiale e  introduzione nello Stato di monete presumibilmente falsificate. Felix Ilade Usemwegie, 35enne nigeriano è stato notato dai carabinieri nella zona di Ballarò, mentre estraeva da uno dei tubi di un’impalcatura di sostegno di una palazzina, un ovetto di plastica per consegnarne il contenuto a un giovane che lo aveva avvicinato.

Fermato e sottoposto ad una perquisizione personale, l’africano è stato trovato in possesso di ventisette dosi di eroina del peso complessivo di circa dieci grammi, mentre in un secchio per i rifiuti sono state recuperate trentanove bustine di ma marijuana per quarantaquattro grammi circa, in parte contenute dentro un sacchetto e in parte in un calzino che lo stesso nigeriano aveva riposto nel bidone, e altre sette dosi di eroina.

Nella sua abitazione sono inoltre stati sequestrai altri due grammi di eroina, circa trecento euro in monete presumibilmente false tenuto conto del loro diverso peso e di piccole imperfezioni, e 960 euro in banconote.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI