Spaccio nella fossa dei leoni |Due pusher arrestati dalle Volanti - Live Sicilia

Spaccio nella fossa dei leoni |Due pusher arrestati dalle Volanti

Uno dei due ha tentato di scappare, ma nella foga di allontanarsi ha perso le chiavi di casa. I poliziotti hanno così facilmente aperto la porta e arrestato lo spacciatore.

CATANIA – La polizia nella “fossa dei leoni”. Si chiama così il viale Grimaldi 10 di Librino, uno dei più forniti take away della marijuana a Catania. Due pusher sono stati arrestati dalla sezione Volanti della Questura, dirette da Daniele Di Girolamo. In manette due volti noti alle forze dell’ordine, il 36enne Giuseppe Chiesa e il 25enne Antonio Crisafulli.

Il secondo è stato notato dagli agenti per lo strano rigonfiamento nel giubbotto. Ma quello che ha insospettito ancora di più i poliziotti è stata la sua fuga improvvisa non appena ha visto passare la pattuglia. Prima di scappare si è liberato di un pacchetto, che – recuperato dalla polizia – conteneva 200 “stecchette” di marijuana, poi quantificate in 300 grammi complessivi.

Chiesa, invece, è stato bloccato prima che fuggisse. Sotto al giubbotto aveva una busta di plastica contenente  87 stecchette di marijuana, mentre in una tasca dei pantaloni 750 euro di banconate di piccolo taglio.

Sfortunato però il fuggitivo che nella foga di allontanarsi ha perso le chiavi di casa nell’androne del palazzo. Dopo vari tentativi, al quinto piano del palazzo le chiavi hanno aperto la porta di un’abitazione dove si era rifugiato proprio Crisafulli.

I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI