TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
rosariooo pagaaa
In questi ultimi anni la Corte dei Conti ha condannato diversi politici e dipendenti regionali per danno erariale con importi abbastanza rilevanti. Scusate la mia ignoranza in materia, mi chiedo se costoro hanno pagato e se hanno pagato come: in unica soluzione o a rate? Qualcuno sa darmi una risposta. Grazie
Volendo manco sono tanti. Se uno non fuma…
Ecco perché zu Saro scappò in Tunisia
Pubblicate quando pagheranno!
Pagano solo i poveri cristi!!!
Ma che bella giornata.
Pignoramento vitalizi ne ha due e pignoramento pensionr.
Il penale non impressiona,forse, ma i soldi?!Gaspare Barraco.Marsala.
Pagare e sorridere…!! Fateci sapere quando fanno i relativi bonifici di pagamento….o se tutto passa nel dimenticatoio
commento memorabile
“… Non stiamo parlando di una sentenza penale – dice il governatore – ma di una decisione della Corte dei conti che ha il valore di una sanzione amministrativa … “
Ah ah ah 🙂 …..anche se Per la sua zarina è stata meno di una sanzione
Pagano le assicurazioni
Saro non ti curar di loro ma guarda e passa, chi ha avuto modo di apprezzarti come politico non si fa intimorire da questo genere di notizie.
Il Ciapi ancora esiste ! Il più inutile tra gli enti inutili che sperpera soldi pubblici
Che precisazione !!!!!!!!! La dignità non conta per il rivoluzionario in mutande !!!!
@ Giacomo perchè non ti metti in società con Saro (visto che l’apprezzi molto) e così ripartite le spese.
Continuate con il progetto “Prometeo” . Altri soldi inutili. Consiglio alle assicurazioni di disdire i contratti perchè di risarcimenti ce ne sono tanti altri..
Si infatti sarebbe molto interessante per la pubblica opinione essere informata non solo delle condanne per danno erariale, ma anche dell’esecuzione delle condanne stesse.
…e ora gli ex sportellisti dovremmo pure assumerli nei CPI???
Tranquilli,tra appelli, ricorsi e altri cavilli finirà tutto a tarallucci eino. Siamo in Sicilia…
Credo proprio che dopo i fatti indicati, non vi sarà nessun assessore, dirigente generale o dirigente di servizio che firmerà un atto che vada a favorire un eventuale coinvolgimento di ex sportellisti, MAGARI RINUNCIANO ALL’INCARICO.