Spazzatura non raccolta, appiccati diversi roghi - Live Sicilia

Spazzatura non raccolta, appiccati diversi roghi

Sono diversi i cumuli di rifiuti dati alle fiamme
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Da una settimana non si raccoglie la spazzatura in alcune zone dello Zen 2 e nelle ultime notti si sono registrati diversi incendi di spazzatura. Uno di questi grossi cumuli è stato dato alle fiamme in via Marchese Nicola Pensabene, la strada che porta alla scuola Giovanni Falcone frequentata da tanti bimbi del quartiere.

A segnalare il fatto è il residente Salvatore Tranchina, militare di professione ed istruttore di boxe per ragazzi nel tempo libero. “Qualcuno ha dato alle fiamme alcuni cumuli di rifiuti che si erano ammassati in via Marchese Nicola Pensabene. – dice – Il problema è che questa strada porta alla scuola Giovanni Falcone, quindi è molto frequentata da genitori e ragazzi della zona. Gli incendi dolosi espongono la popolazione a possibili problemi di salute. Qui c’è un abbandono totale”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *