Spezia-Palermo, la disfatta: e se Eugenio Corini...

Spezia-Palermo, se Corini fosse ancora l’allenatore rosanero…

Commenti

    La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio…………… bisogna di rifondare fare piazza pulita in “tutti i settori” partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori……….

    Occorre dare entusiasmo e forte carica emotiva.
    Il Palermo può vincere i playoff se motivato opportunamente

    Nessuno parla della responsabilità dei tifosi. Se è vero che aiutiamo la squadra, sarà pure vero che possiamo danneggiarla, lo stesso vale per i giornalisti colpevoli di avere aizzato la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I residenti dello zen quando votano votano i rappresentanti apparentemente peggiori per i loro interessi. Lo zen non è l'inferno visto dal Politeama, forse queste analisi da secolo scorso andrebbero riviste anche alla luce delle responsabilità di chi lo Zen lo abita e lo usa anche per camparci

Bellissimo articolo, bellissima provocazione. Lancio una proposta altrettanto provocatoria. Tassiamoci tutti noi palermitani e trasformiamo lo ZEN, La città è comunità, se stanno bene i miei concittadfini, sto bene anch'io.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI