MILAZZO (ME) – Il Milazzo torna al lavoro per preparare la trasferta sul campo del Renate. Per il confronto contro una delle principali candidate alla vittoria finale del torneo, mister Tudisco spera di riuscire a recuperare Marc Lewandowski, lasciato a riposo domenica scorsa a causa dei postumi di un attacco influenzale.
Non sarà affatto semplice tornare imbattuti dalla trasferta in terra brianzola, tuttavia D’Amico e compagni non possono consentirsi il lusso di perdere ulteriore terreno rispetto alla zona salvezza e, allo stesso tempo, devono guardarsi le spalle dal Casale, ultimo in graduatoria e attualmente a sole due lunghezze dalla formazione rossoblu.
Il momento è delicato, ma occorre stringere i denti. E’ di quest’avviso anche il tecnico in seconda Perrone: “In questo momento bisogna provare a migliorare le prestazioni, i margini ci sono. Siamo riusciti a superare determinate difficoltà societarie, ora è tempo di resistere in attesa di possibili nuovi innesti che potrebbero giungere dal mercato di riparazione di dicembre”.