Stadio, l'altolà di Orlando | "Fate chiarezza sul Palermo" - Live Sicilia

Stadio, l’altolà di Orlando | “Fate chiarezza sul Palermo”

Commenti

    Non perde occasione per farsi dire che è ridicolo…..non si è mai interessato di sport,del calcio,di salvare o costruire strutture sportive,adesso vuole farsi grande e bello con la scusa di interessarsi della nuova società…….ma non lo vede che ormai più nessuno lo prende in considerazione???

    ancora non ho capito se gli investitori che si sono proposti per acquisire il Palermo sono andati via perchè la realtà sui debiti peggiore di quanto può apparire oppure l’interesse di qualcuno a far fallire la societàper acquisire il marchio e il titolo sportivo per oi fare un investimento a medio termine, troppi sono gli ostacoli al risanamento ed in ultimo anche di tipo politiche che nello sport non ci dovrebbe entrare.

    Tanto si puo’ giocare a Trapani,Caltanissetta. In caso di seria A i comuni farebbero a gare x ospitare le partite del Palermo nel proprio stadio.

    Orlando, il Comune che tu , spero ancora per poco, rappresenti deve soltanto affittare uno stadio ad una società che rappresenta la città. Tutto questo teatrino? Se non ti piace facci case popolari per i migranti irregolari a cui dai la residenza.

    Vergogna ormai sei sindaco fallito e ti preoccupi dei problemi del palermo ricordati nel 88

    La De Angeli o è stata frettolosa o ha interesse verso questa specie di Società che sembra economicamente traballante. Era auspicabile e molto più affidabile YORK Capital. Fin quando in viale del Fante ci sarà un zampariniano non metterò piede allo stadio. E la summenzionata é di fede zampariniana.

    Non me la prendo con te, ma con la gentaglia che per 20 anni ti ha votato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI