Stefania e Amanda Sandrelli | prima volta insieme sul palco - Live Sicilia

Stefania e Amanda Sandrelli | prima volta insieme sul palco

Amanda Sandrelli

Le attrici al teatro Al Massimo per la commedia "Il bagno" in scena fino al 26 febbraio.

PALERMO – Tutto è pronto per il debutto di “Il bagno”, che per la prima volta vede sul palco Stefania Sandrelli insieme alla figlia Amanda, all’insegna di una commedia brillante e sincera. Quest’ultima racconta la storia di Lu, la quale in occasione del suo quarantesimo compleanno verrà festeggiata a sorpresa dalle sue tre migliori amiche, e successivamente, con altrettanta sorpresa, anche dalla madre. In un gioco di seduzione, tra ubriachezza e rivelazioni, tra introspezione e scoperte, le quattro donne vivranno una notte di folla e si ritroveranno a fare i conti con la loro amicizia. Un montaggio esilarante per una commedia intelligente tutta al femminile, dalla scenografia minimalista, che ruota intorno a un unico spazio, il bagno, tanto intimo quanto liberatorio, “teatro” degli alti e bassi emotivi delle protagoniste. 

In un’intervista la stessa Stefania Sandrelli raccontò: “Penso che il teatro è nutrimento puro per il nostro animo e considero questa commedia come un appuntamento fortunato nella mia vita. Io sono ‘la diversamente giovane’ del gruppo. La mamma. Siamo cinque donne in un piccolo bagno e succede di tutto. C’è chi si trucca, chi si fa la doccia, chi si prepara per la festa. È la prima volta che recito con mia figlia Amanda e mi fa stare tranquilla, mi rassicura”. Lo spettacolo, per la regia di Gabriel Olivares, è di Astrid Veillon e andrà in scena fino dal 17 al 26 febbraio al Teatro Al Massimo di Palermo; assieme a Stefania e Amanda, anche Claudia Ferri, Serena Iansiti e Ramona Fioroni.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI