Stop alle discariche in centro storico a Palermo, cento volontari in strada

Stop alle discariche in centro|In strada cento volontari

L'iniziativa organizzata venerdì 9 ottobre dalla Prima Circoscrizione con il Comune e la Rap
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si svolgerà venerdì 9 ottobre, nel pomeriggio, a Palermo, l’iniziativa “Vivi il centro storico – stop alle discariche abusive”. Organizzata su proposta della I Circoscrizione, l’iniziativa è in collaborazione con l’amministrazione comunale e la RAP.

Circa 100 volontari di associazioni e comitati del centro, insieme a semplici cittadini, consiglieri comunali e di circoscrizione e componenti della giunta comunale, si danno appuntamento in sei piazze e strade dei quattro mandamenti storici per rimuovere, insieme agli operai della Rap, le discariche di ingombranti.

Negli spazi saranno collocati elementi di arredo di cui i cittadini si faranno “tutori” contro futuri abbandoni. Sarà anche l’occasione per presentare il piano di videosorveglianza già avviato dalla Polizia Municipale in collaborazione con la RAP e la Sispi.

L’appuntamento per la stampa è alle 15 in piazza Magione di fronte la scuola Ferrara. L’invito che la circoscrizione e l’amministrazione rivolgono ai volontari che vorranno unirsi è di essere presenti dalle 15 in una delle piazze del centro da cui sarà coordinata l’attività a cura dei Consiglieri di Circoscrizione.

Piazza Magione (di fronte Scuola Ferrara), Via Squarcialupo (di fronte Scuola Valverde), Piazza Colajanni (di fronte Ex Cinema Edison), Piazza dell’Origlione (di fronte Scuola Verga), Piazza D’Ossuna, Via San Cristoforo (angolo Via Bologna). (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.