Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Bene giustizia e fatta che l’amministrazione paghi!!!
Ben fatto
sono contento perché i proprietari hanno ottenuto giustizia. sono dispiaciuto perché il comune “siamo noi”, questi errori dovremo pagarli noi tutti perché non c’è mai un responsabile o al limite una assicurazione che copra queste sviste.
E chi era sindaco nel lontano 1986? ro ci sarà stato un complotto e l’ordinanza l’avrà scitta la nonna di SAMARA??????
Ma che bel comune abbiamo….sempre gestito da geni incompresi!!!!!!!!….Attualmente ne abbiamo più di uno…che geni!!!!
Lino,viri va pagamu siempri nuavutri.
Giustizia. Si, certo. Ma chi paga? Chi ha commesso l’errore/orrore o i cittadini?
L’Amministrazione significa: casse comunali, quindi le tasche di tutti e non di coloro che hanno commesso il fatto…
Gli amministatori comunali dormivano, La corte dei conti non fa pagare a nessuno il danno all’erario..?? Sempre e solo i cittadini..??