Strepitoso uno-due per la Goggia| Oro nella Libera e nel SuperG - Live Sicilia

Strepitoso uno-due per la Goggia| Oro nella Libera e nel SuperG

L’azzurra ha portato a casa una splendida doppietta nella Coppa del Mondo in Corea del Sud.

0 Commenti Condividi

JOENGSEON (COREA DEL SUD) – È raggiante e ancora incredula Sofia Goggia per il suo micidiale uno-due sulle nevi coreane, soprattutto si dice “contenta di essermi confermata” nel SuperG dopo la vittoria di ieri nella libera. La sciatrice bergamasca delle Fiamme Gialle, infatti, aveva trionfato per la prima volta in Coppa del Mondo nella discesa di Joengseon con una prova quasi perfetta, battendo per soli 7 centesimi la statunitense Lindsey Vonn. “Quando mi sono svegliata – racconta l’atleta azzurra – il primo pensiero è stato: ‘Ieri ho vinto la mia prima gara di Coppa’ ed ero così felice. Mi sono sentita leggera, tutto mi veniva facile e tutto era giusto già dal riscaldamento. Un superG tutto da sciare, una specie di gigantone dove bisognava saper far correre gli sci”. “È stato anche un bel duello con la Vonn, che è partita carica dopo il secondo posto di ieri. Sono contenta di essermi confermata – dice la 24enne sciatrice – e di aver vinto anche in SuperG, che quest’anno è stato difficile. Sono davvero contenta”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *