Striscione contro Salvini | Denunciato un 71enne - Live Sicilia

Striscione contro Salvini | Denunciato un 71enne

Commenti

    Ma li espongano pure tutti gli striscioni che vogliono, tanto quello che conta sarà la gigantesca valanga di voti che prenderà la Lega alle europee soprattutto da tutto il meridione Sicilia in testa, dove le percentuali saranno pure superiori a quelle già altissime di province come Bergamo e Brescia. Stupiremo ancora di più non solo Matteo Salvini ma soprattutto Mario Borghezio e Roberto Calderoli che già hanno espresso grande meraviglia per questo livello di fedeltà del popolo siciliano al Carroccio, un amore nato tardi ma che funziona alla grande.

    NON DURERA’ MOLTO

    Se torna con Berlusconi durerà molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI