Egregio Presidente, il suo/nostro miliardotrecentomilioni in aggiunta a quegli altri miliardi versati dal governo di Roma per il Ponte è riuscito a realizzare la previsione salviniana: "Il Ponte costa di più non farlo che farlo". Per la prima volta dobbiamo riconoscere che le parole del Ministro non sono state solo propaganda.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Rispetto x calciatori e dirigenti, NO alla violenza. Auguro un buon anno al Palermo calcio.
Tanto rumore solo per il calcio...che vergogna.
Quando nonni e genitori non saranno più di questo mondo, alcuni ragazzi, ma anche giovani sessantenni, che sono rimasti per evitare con l'aiuto della famiglia l'emigrazione non avranno altra soluzione che sciogliere i legami con questa terra. L'opzione freezer alla lunga presenta seri rischi.
Ditemi cosa vuol dire ospite speciale Gigi D’Alessio rispetto ad un mito della musica italiana come Umberto Tozzi,serve rispetto signori, Mediaset dovrebbe vergognarsi per questo spot,il rosso torinese non riempie soli piazza del Plebiscito a Napoli,ma piazze e teatri di tutto il mondo,ancora oggi,da Sidney a New York,Toronto,Los Angeles,Melbourne,Parigi,Madrid,devo continuare?
Come sarebbe bello se ciascuna famiglia siciliana accogliesse anche i tanti giovani fratelli africani che giungono per mare sulle nostre coste fuggendo da fame e guerre. Sarebbero così superati ostacoli ed incomprensioni con un Europa, Francia in testa, che pone difficoltà ad accettare un quadro di equa redistribuzione mai decollato a causa degli egoismi dei vari governi.