Su facebook video su pesca illecita | Denunciato un ventunenne - Live Sicilia

Su facebook video su pesca illecita | Denunciato un ventunenne

E' accusato di istigazione a delinquere ed apologia del reato di uccisione di animali. I particolari dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa.

GUARDIA COSTIERA
di
1 min di lettura

CATANIA – L’Ufficio Circondariale Marittimo di Riposto, in coordinamento con la Direzione Marittima di Catania, ha denunciato per istigazione a delinquere ed apologia del reato di uccisione di animali un ventunenne ripostese. Il ragazzo si è reso responsabile della pubblicazione sul proprio profilo Facebook di un video celebrativo di un’attività di pesca illecita di pesce spada.

Le modalità dell’operazione verranno rese note nel corso di una conferenza stampa che si terrà giorno 09 Gennaio p.v. alle ore 10.00 presso la sala riunioni di questa Capitaneria di Porto.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale parteciperà il Direttore Marittimo della Sicilia Orientale, Ammiraglio Ispettore (CP) Domenico DE MICHELE, verrà distribuito un comunicato stampa esplicativo dell’attività svolta e il video che ha dato origini alle indagini stesse.

Attesa la rilevanza dell’attività di Polizia Giudiziaria volta al contrasto della pesca di frodo e delle pratiche vietate di maltrattamento di animali, si prega di voler partecipare alla citata conferenza stampa.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI