Sub travolto da un gommone | Soccorso dopo aver sentito le urla - Live Sicilia

Sub travolto da un gommone | Soccorso dopo aver sentito le urla

(Foto d'archivio)

Il sub è stato soccorso e portato in ospedale

NEL PALERMITANO
di
1 Commenti Condividi

Un giovane sub di 29 anni palermitano è stato travolto ieri da un gommone nella zona di Casteldaccia (Pa) nello specchio di mare davanti alla Rotonda. Sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porticello.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il sub stesse pescando in apnea, a qualche centinaio di metri di distanza dalla costa, quando è stato travolto da un gommone. L’equipaggio si sarebbe reso conto della sua presenza in mare solo dopo aver sentito l’impatto e le urla del giovane. Il sub è stato soccorso e portato in ospedale.

La Guardia Costiera di Porticello sta eseguendo gli accertamenti sul mezzo nautico e sta svolgendo alcuni approfondimenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    io sono bianco come una mozzarella, il mare se lo vedro’ sarà dopo la prima settimana di settembre quando appunto la chiassosa calca diminuirà sensibilmente, per il momento invece mi godo la pace dei parki e dei boschi, non c’è prezzo invece a pagare questo per di piu’ gratis, solo la gente sciocca non vede il vero tesoro che hanno sotto gli occhi e lo deturpano, anche il mare è bellissimo ovvio ma non in quel modo sembra di essere alla fila della pensione o del supermercato, daiii non sono vacanze o relax ma STRESSSS!!!! ed esaurimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.