Sunjic: “A Palermo sto bene | Possiamo riaprire la lotta salvezza” - Live Sicilia

Sunjic: “A Palermo sto bene | Possiamo riaprire la lotta salvezza”

Il difensore rosanero arrivato nel mercato di gennaio pensa già alla prossima sfida con la Sampdoria.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Dimenticare in fretta la batosta subita con la Juventus e concentrarsi sulla prossima sfida con la Samp. È questo il concetto espresso da Toni Sunjic, il difensore bosniaco arrivato poche settimane fa dallo Stoccarda, che crede fortemente alla salvezza: “La sfida con la Sampdoria è importante per noi, dopo aver giocato con la Juventus. Questa partita va dimenticata il prima possibile, abbiamo incontrato la migliore squadra del campionato e adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima per ottenere i tre punti. Sarà dura, ma ci proveremo”.

Il numero 44 rosanero si sta ambientando al gioco della sua nuova squadra e lavora sodo per migliorarsi: “Ogni giocatore vuole giocare il più possibile – ha proseguito –. Il mio compito è allenarmi duramente per farmi trovare pronto ad ogni occasione. Sono felice di aver avuto spazio finora e devo continuare così per giocare ancora di più”. Sunjic è sbarcato a Palermo nemmeno un mese fa, ma si dice già stregato dalla città: “A Palermo sto bene, è davvero una bella città. C’è un clima ottimo, non ho però avuto molto tempo per visitarla perché ho pensato solo ad allenarmi. Qui però si vive bene – ha aggiunto il centrale di difesa –. Centrare la salvezza non sarà facile, ma questo è il nostro obiettivo e abbiamo le possibilità per farcela. Se dovessimo vincere la prossima sfida e l’Empoli dovesse perdere, ci troveremmo a cinque punti di distacco. Si riaprirebbe la lotta salvezza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI