"Super nebbia" causa maxi incidente: 7 morti e 25 feriti

“Super nebbia” causa maxi incidente: 7 morti e 25 feriti VIDEO

I soccorritori si sono trovati di fronte a una scena apocalittica
LE IMMAGINI
di
1 min di lettura

LOUISIANA, USA – Un tragico maxi incidente stradale è avvenuto in un’importante arteria del sud degli Stati Uniti. Nella città di New Orleans, una “super nebbia” improvvisa e fittissima ha provocato un devastante scontro che ha coinvolto ben 158 veicoli. La tragica giornata ha lasciato un bilancio drammatico, con sette vittime e venticinque feriti.

Maxi ncidente sulla Interstate 55: la descrizione degli eventi

L’incidente è avvenuto lungo la Interstate 55, un’autostrada fondamentale che attraversa la Louisiana. La “super nebbia” è stata intensificata da un incendio che si è sviluppato in una palude nelle vicinanze, riducendo drasticamente la visibilità lungo la strada. In alcune zone, il fumo e la nebbia erano così densi da rendere praticamente impossibile vedere la carreggiata, persino a brevi distanze.

L’intervento delle squadre di soccorso e la scena apocalittica

I vigili del fuoco e le guardie statali si sono trovate di fronte a una scena apocalittica: veicoli avvolti dalle fiamme, altri completamente distrutti e auto capovolte. Oltre a ciò, si contavano sette vittime e numerosi feriti.

TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DEL WEB SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI