Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
verificate che il ponte non venga fatto, lo sapete benissimo che è irealizzabile
Sono di destra ma condivido la grande mobilitazione da parte della Cgil ma a condizione che si mobilitino anche contro i 5 stelle che hanno scritto malissimo (non voglio usare termini scurrili) questa legge, proprio i 5 stelle che quando appoggiavano Mario Draghi che si era già accorto della spesa fuori controllo causata anche da tante truffe non hanno invece detto una sola parola per non mettere in difficoltà il loro ex Luigino Di Maio, pupillo ed uomo di fiducia dell’ex banchiere europeo.
in genere non credo nei regali, negli incentivi, nei bonus, poi fatti da politici imbroglioni, mi ci tengo lontano, pero’ in fondo non hanno tagliato le spese per la NATO che vuole il 2% del pil ed altre spese militari che sarebbe ora, darci veramente un taglio e non fare tanta benidicenza per l’esero, di poveri e disastrati e terremotati, ci siamo NOI ITALIANI.
W 5Stelle!