Tre nuovi milionari nella provincia di Palermo e in particolare a Termini Imerese dove, al Bar Bevuto di Catalano Carmelino. sono state vendute tre quote del sistema che ieri ha centrato il super jackpot da 371 milioni di euro.
Un’altra quota è stata venduta nel tabacchi di via Gaetano La Loggia a Palermo
E ancora una vincita a Marineo e un’altra a Villabate, sempre nel palermitano.
“Noi siamo famosi per le vincite – dice Carmelino Catalano titolare del bar Bevuto – ne abbiamo già avute parecchie compreso un sei al superenalotto. Siamo specializzati nei sistemi. Spero che i vincitori si ricordino di noi e che investano questi soldi a Termini Imerese per creare posti di lavoro. Da quando ha chiuso la Fiat e altre aziende nella zona industriale i nostri giovani vivono passeggiando in piazza o percependo il reddito di cittadinanza. Spero che questi soldi possano portare lavoro nel nostro Comune”. Nessuna informazione sui possibili fortunati vincitori. “Impossibile risalire a loro – spiega Catalano – qui vengono davvero in tanti anche dai comuni vicini, la clientela non manca”.
Non solo Palermo. Una quota del sistema è stata giocata al bar Maracanà di Messina e una al Tabacchi Battaglia di Ragusa.
La vincita mancava da oltre due anni e stata assegnata grazie alla combinazione estratta: 1, 38, 47, 52, 56, 66 Jolly 72 – SuperStar 23.
Si tratta della vincita più alta nella storia del gioco, lunga 25 anni, che ha premiato ben 90 vincitori. A ciascuno dei 90 vincitori andranno 4 milioni di euro.
Adesso il superenalotto riparte da un valore comunque non indifferente 54 milioni di euro.
Ecco dove sono state vinte tutte le quote: