Susanna e quell'invito| ad Arcore - Foto hot - Live Sicilia

Susanna e quell’invito| ad Arcore – Foto hot

"Vieni ad Arcore con me". Non è il titolo di una canzone, ma l'invito rivolto da Silvio Berlusconi ad una ragazza giovane e avvenente. A riportare la notizia è "Il Messaggero". La bellezza in questione è Susanna Canzian, ha 25 anni, fa la modella ed è nipote di Red Canzian, il bassista dei Pooh. L'ex premier sarebbe rimasto folgorato da lei dopo averla incontrata per caso in Senato alla presentazione di un libro sulle persecuzioni dei comunisti ai danni dei cattolici in Albania. Ad Arcore Susanna Canzian sarebbe stata invitata per sostenere un provino. Nel 2012 aveva partecipato, senza fortuna, alle selezioni di "Veline". In Senato la giovane mannequin era accompagnata dal fidanzato che non avrebbe nulla in contrario alla trasferta ad Arcore dell'amata, al punto da dichiarare: "Silvio è mio amico, e non c'é niente di male ad andare a casa sua per un provino".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.