Sviene, batte la testa e muore | il giorno dopo le nozze - Live Sicilia

Sviene, batte la testa e muore | il giorno dopo le nozze

La vittima Barbara Cocconi

La donna è morta per l'emorragia interna dovuta alla caduta. Oggi era in programma la luna di miele.

INUTILI I SOCCORSI
di
1 min di lettura

Sviene, batte la testa e muore. Il dramma domenica mattina, il giorno dopo il suo matrimonio. La vittima è una donna di 42 anni, Barbara Cocconi, che si era sposata il giorno prima con rito civile nel comune del paese, Luzzara (Reggio Emilia). La 42enne ha prima accusato un malessere generale, poi, mentre il marito chiamava la guardia medica, è svenuta, cadendo violentemente a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che l’hanno trasportata prima all’ospedale di Guastalla, poi al Maggiore di Parma, ma tutto è stato inutile. Nemmeno il delicato intervento chirurgico a cui è stata sottoposta, come spiega il Resto del Carlino, è riuscito a salvarle la vita: in serata la donna è morta a causa dell’emorragia.

Barbara sarebbe dovuta partire in queste ore per il suo viaggio di nozze in Spagna, a Fuerteventura, dove la sorella gestisce un ristorante. “Vivere con lei alle Canarie era uno dei suoi sogni”, racconta il papà Giuseppe.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI