Tacopina: "Non potrò assistere al derby. Forza Catania" - Live Sicilia

Tacopina: “Non potrò assistere al derby. Forza Catania”

L'italoamericano non potrà assistere al derby a causa di impegni lavorativi che lo costringono a tornare a New York
VERSO IL DERBY
di
1 min di lettura

CATANIA – Niente derby Catania-Palermo per Joe Tacopina. L’avvocato italoamericano non potrà assistere dal vivo alla sfida. Gli impegni lavorativi incombono e lo costringono a tornare a New York, ma prima di questa partenza ha voluto mandare un messaggio ai tifosi etnei.

“Cari amici, con questo breve messaggio voglio annunciarvi che purtroppo non sarò al Massimino in occasione di Catania-Palermo. Le coincidenze aeree, in vista di un ritorno a New York in tempo per un inderogabile impegno professionale, mi obbligano infatti a partire martedì pomeriggio”.

“In questi giorni di lavoro – continua il messaggio del futuro presidente del Catania Calcio -, caratterizzati da riunioni importanti, ho mantenuto un certo riserbo perché entriamo in una fase decisiva per il futuro del Calcio Catania ed è mio preciso dovere usare discrezione per rispettare gli equilibri. Il mio team è sempre a disposizione della SIGI e dell’attuale dirigenza della società perché mi sento già parte di quel “Grande Noi” rossazzurro di cui scrive il mio amico Giovanni Ferraù”.

“Sarò comunque – conclude Tacopina – davanti alla tv e idealmente al fianco della squadra come i nostri straordinari tifosi, sperando nel ritorno alla vittoria. Forza Catania”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI