Memorie del Festino che non c’è|Santuzza, liberaci dalla peste VIVA PALERMO E SANTA ROSALIA! di Roberto Puglisi Il Festino che non c'è, c'è ancora e ci sarà per sempre. Nel nostro cuore palermitano.