Tamponamento a catena alla Cala| Cinque auto coinvolte, traffico in tilt - Live Sicilia

Tamponamento a catena alla Cala| Cinque auto coinvolte, traffico in tilt

Lunghe colonne d'auto nella zona. Il traffico era già rallentato per via della carreggiata chiusa al Foro Italico. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale.

PALERMO – Circolazione delle auto bloccata lungo il curvone della Cala, dove intorno alle 10 si è verificato un incidente che ha coinvolto cinque macchine.

Il tamponamento a catena è avvenuto all’altezza della chiesa di Santa Maria della Catena, in direzione Villabate: il traffico, già molto voluminoso per la chiusura di una delle carreggiate di Foro Umberto I, è andato in tilt. Forti rallentamenti in tutta la zona.

Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, l’ennesimo che si verifica in quel tratto. Nessuno degli automobilisti è rimasto ferito, ma uno dei cinque sarebbe stato trovato sprovvisto della patente. Gli accertamenti sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI