Tari, approvate le tariffe| Dagli evasori sei milioni - Live Sicilia

Tari, approvate le tariffe| Dagli evasori sei milioni

Commenti

    Grazie Sindaco. Ne sentivamo il bisogno di questo insopportabile aumento delle tariffe a fronte di un servizio inesistente. Anche un centesimo sarebbe stato troppo.

    Dagli evasori sei milioni. Ma che è un ossimoro?

    AL SINDACO SERVONO I SOLDI PER TUTTI GLI ESPERTI CHE STA ASSUMENDO NEL SUO STAFF!!!!

    DICONO CHE L’ITALIA NON CRESCE : DISOCCUPAZIONE DILAGANTE REDDITO DI CITTADINANZA TUTTO DA SCOPRIRE ,INPS COMUNICA CHE DAL PRIMO APRILE TOGLIERA’ LA PEREQUAZIONE DATA, L’IRPEF NON VIENE DIMEZZATA COME PROMESSO , LA TARI A PALERMO AUMENTERA’ PER COPRIRE TUTTE LE SCHIFEZZE FATTE DALLA RAP CON IL,BENE PLACIDO DELLA NUOVA GIUNTA DEL SINDACO MA PALERMO E, TUTTA DA VIVERE EX CITTA’ DELLA CULTURA

    Questi soldi alla Rap vanno utilizzati per sistemare le strade colabrodo di Palermo non per essere ripartiti in straordinario o aumenti vari.Nel giro di 6 mesi vogliamo vedere i frutti. Le strade vanno asfaltate e i marciapiedi ripristinati.Okkio o ci sarà un evasione globale di tutta la città. Siamo stanchi.

    E’ un pozzo senza fondo, incassano sei milioni e aumentano le tariffe.? VERGOGNA

    queste notizie sono esilaranti, vi pregherei di farci sapere quanti di questi milioni di euro sono dovuti 1 per errate fatturazioni 2 per operazioni inesistenti come nel chiaro caso di mazzarà sant’andrea, dove la magistratura ha accertato ben 4 milioncini di fatture per operazioni inesistenti, splendido paese l italietta meglio sarà bellissima………….mi autocensuro

    Nel nuovo contratto di servizio non ci sarà più Manutenzione strade alla Rap. Poi vediamo se ci sarà la bacchetta magica e le strade si ripareranno magicamente…

    Incrociare i dati per scovare gli evasori è un’operazione così complessa ed innovativa?

    Però poi dicono che gli uffici comunali lavorano tantissimo: bah

    ricordo che Orlando vinse su Ferrandelli con il 70% dei consensi, immagino la rabbia di chi lo ha votato nel vedere che la città non ha migliorato nei servizi, nella vivibilità etc…, avevamo già provato Orlando alla guida di Palermo, perché lo avete rivotato?

    MA GIAMBRONE NUOVO VICESINDACO A TGS NON AVEVA DETTO CHE LA TARI NON AUMENTAVA???? SOLITO CHIACCHIERONE DEGNO DEL SUO PAPA

    Ma ci crede veramente?

    E come volevasi dimostrare orlarata “Orlando uguale a cammarata” ha avuto il coraggio di aumentare anche la tari con tutte le strade sporchissime con cumuli di spazzatura ovunque con l’erba che cresce sopra la spazzatura perché uno spazzino non si vede da anni, VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE

    @ vito semplicemente perchè Ferrandelli è peggio di Orlando e quello che viene appresso sarà peggio dei primi due e così via. Palermo non ha politici. Ha soltanto scaldasedie e persone votate al Dio denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI