Task force di due Comuni| Per gestire l'emergenza

Task force di due Comuni| Per gestire l’emergenza

Commenti

    scusate…ma non sarebbe pure il caso di istituire dei presidi all’interno delle caserme dell’Esercito Italiano che ci sono sparse per tutta la Sicilia? abbiamo casermoni dove in precedenza vi si ospitavano i ragazzi che facevano la leva obbligatoria…inutilizzati, vedi la Turba la Scianna vi è anche l’ospedale militare, abbiamo sia gli spazzi per la disptanza di sicurezza che i posti, perche non se ne parla…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mmmmmm sparano contro un auto, addirittura a noleggio, quindi sanno chi c'è dentro, a meno che, chi l'ha noleggiata prima dei ragazzi, abbia avuto qualche problema con questi, Ma poi...a meno che, non si spari per divertimento, quindi pura follia, penso che prima di sparare vai a guardare a chi o cosa... Scambio di persona? forse sarebbe opportuna una bella visita oculistica approfondita. Sparati e accoltellati, accoltellati e sparati,, femminicidi e omicidi, genocidi, Esistono PSICOLOGI E PSICHIATRI ANCHE CON MUTUA... MA ESISTONO ANCHE TRIBUNALI, E GIUDICI CHE DOVREBBERO COMINCIARE A FARE SUL SERIO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI