Telecamere e auto geolocalizzate| Ecco la nuova centrale dei vigili - Live Sicilia

Telecamere e auto geolocalizzate| Ecco la nuova centrale dei vigili

Commenti

    Bene così…. gli spacciatori di droga, fumo e cocaina hanno le ore contate!!

    Che bella notizia! Naturalmente le auto in doppia fila, i parcheggiatori abusivi, meglio se violenti, le moto circolanti sui marciapiedi e parcheggiate sulle strisce blu, le strisce pedonali inesistenti non verranno intaccate e, soprattutto ci sarà vigilanza nei quartieri di periferia dove non ho visto in vigile negli ultimi dieci anni. Non me ne frega niente della tecnologia e di quanto costa. Vorrei una città vivibile!

    Allora finalmente entro l’estate si localizzeranno in tempo e si bloccheranno fino al riconoscimento (in tempo reale o differito) i componenti di bande di motoscuteristi e motomigliatrici a 4 marmitte elaborate che fanno fracassi e rombi notturni lungo le arterie residenziali della citta? Bene! Finalmente Comandante!

    Pattuglie geolocalizzate, immagini in tempo reale, verbatel, bla bla bla…..
    duecentomila euro di soldi pubblici spesi
    ma gli stigghiolari e tutti gli altri abusivi che appestano le strade di Palermo rimangono sempre ai loro posti.
    Qual è la credibilità di questa Polizia Municipale?

    X i Vigili c’è ancora moltissimo da fare x renderli operativi contro la criminalità, come viene fatto a Venezia, Milano, Roma ecc…..
    Con i problemi che ci sono a Palermo abbiamo bisogno della migliore Polizia Municipale d’italia

    Gli stessi termini entusiastici venivano adoperati per descrivere lo ‘street control’.

    Non se ne è saputo più nulla, anzi si è venuto a sapere che l’apparecchio di rilevazione era divenuto inservibile poco tempo dopo.

    Morale: più auto di prima in doppia e tripla fila, parcheggi sulle strisce a iosa e inciviltà alla guida dilagante.

    Che efficienza andate predicando?

    certo che impiantare usa sala operativa sapendo che dopo due mesi si deve traslocare in altra sede mi sembra proprio geniale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI