Telecolor, confronto |tra sindacati e azienda - Live Sicilia

Telecolor, confronto |tra sindacati e azienda

In programma oggi un incontro dove si discuterà dei paventati 29 licenziamenti tra amministrativi e tecnici.

Il 4 NOVEMBRE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – E’ stato fissato per lunedì il primo incontro tra le organizzazioni sindacali e i vertici dell’emittente locale Telecolor per discutere del futuro dei 29 lavoratori a cui è stata recapitata una lettera dove si annuncia l’avvio della procedura di licenziamento. Slc-Cgil e Fistel-Cisl hanno indetto un’assemblea nella sede di Telecolor dopo l’inizio della procedura da parte dell’azienda in cui 29 lavoratori su 39 rischiano il posto di lavoro.

In questa fase i lavoratori sono stati informati tecnicamente sull’iter procedurale e lo sconforto è predominante poichè solo dopo 13 mesi dall’ultima vertenza , nella quale fu attivata la solidarietà al 50 %, si ritrovano a rivivere l’incubo con l’aggravante della perdita del posto di lavoro. Lunedi prossimo si terrà il primo incontro con l’esame congiunto tra i sindacati e l’azienda, da questo si capirà molto di più sul futuro incerto dei lavoratori.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *