Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
altro messaggio virale:
“C’è qualcosa che non quadra. Qualcosa di strano. Ogni giorno un allarmismo per non fare muovere la gente, per non farla divertire per non farla partire…Quale è il vero motivo? Cosa c’è sotto? Se ne facciano una ragione: la gente vuole divertirsi, viaggiare e andare al mare, non sarà il bollino rosso del caldo a scoraggiarla!”
Egregio sig. Palermo è bella, Palermo è bellissima no bella e lo dico non in quanto palermitana:-), non riesco davvero a comprendere il suo messaggio. Nessuno sta invitando a rimanere chiusi in casa e a non recarsi a mare, l’avviso sulle fortissime ondate di calore ed il parlare di bollino rosso e della possibilità che questo gran caldo possa arrecare danni alla salute delle persone altro non vuol dire che è necessario usare cautela, ossia evitare di esporsi al sole nelle ore più calde, bere molto e tenere costantemente refrigerato il proprio corpo. Non leggo allarmismo nel senso in cui si è stati abituati nel periodo della pandemia, leggo solo dei consigli. Buona ulteriore giornata di gran caldo:-)