Tennis, a Montecarlo avanti Cecchinato, Fognini e Sinner - Live Sicilia

Tennis, a Montecarlo avanti Cecchinato, Fognini e Sinner

Mattinata super per i primi azzurri in campo sulla terra rossa monegasca. Il palermitano ora aspetta la sfida con Goffin al secondo turno
MONACO
di
0 Commenti Condividi

MONACO – La seconda giornata del Master 100 di Montecarlo si apre all’insegna dei colori azzurri. Nei match della mattina Jannik Sinner, Fabio Fognini e il palermitano Marco Cecchinato hanno battuto rispettivamente Ramos Vinolas, Kecmanovic e il tedesco Koepfer accendendo al secondo turno del torneo del Principato.

L’altoatesino ha chiuso il match con Ramos Vinolas con un 6-3 6-4 e al secondo turno affronterà il mostro sacro del tennis contemporaneo Novak Djokovic. Il ligure e campione in carica del torneo sulla terra rossa monegasca ha avuto la meglio su Kecmanovic  per 6-2 7-5 e adesso aspetta l’australiano Jordan Thompson. Per Marco Cecchinato, dopo la vittoria di stamattina su Koepfer per 6-4 6-3, ci sarà la sfida contro David Goffin.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.