Ittico e ortofrutticolo| Dopo il caos, chiusi i mercati - Live Sicilia

Ittico e ortofrutticolo| Dopo il caos, chiusi i mercati

Commenti

    I Vigili hanno fatto un passo indietro,paura?

    Un’amministrazione che non riesce ad amministrare neanche un mercato dovrebbe dimettersi per intero seduta stante…

    come mai il comune non decide di chiudere tutti gli uffici, tranne i servizi essenziali, e mettere tutti i dipendenti in quarantena a casa? la situazione negli uffici anche se a ranghi ridotti (dipendenti messi in ferie forzate) è veramente grave! si aspetta che esploda il caso di contagiati?

    Questa è la conseguenza di un comune al totale fallimento,un sindaco con i suoi assessori,non riescono a tenere aperto un mercato,di notevole importanza per la città.Passato questo momento,speriamo che si possa mettere fin a questo comune fallito.

    Se su 100 che andavano a prendere merce, 90 erano gli abusivi che “pretendevano” d’accedere”—-chiudere per il momento è logico ed inevitabile temo.

    Piazzale Giotto docet… Vergogna

    NON E’ LOGICO E INEVITABILE CHIUDERE ! Così lo Stato si arrende agli abusivi ! E la città tra poco non avrà più i rifornimenti, i prezzi alle stelle !!!1 Ma quando parlate i neuroni sono collegati ??! L’Esercito ! L’Esercito !

    Gradirei carissimo Sindaco di Palermo che ci mettessi tu la faccia insieme al corpo dei vigili urbani come quando fai la comparsa per quei poveri che scappano dalle guerre e tu fai il paladino dicendo che bisogna salvare le vite umane,ora intervieni tu con le forze dell’ordine a far rispettare la legge e far aprire i mercati che per i cittadini palermitani e una cosa fondamentale che essi riaprano dopo tutto quello che sta succedendo con questa epidemia in corso e davanti a tutti dici chi e in regola ed a un regolare licenza può entrare chi non ha nulla non ha diritto a comprare perchè non autorizziamo chi non paga le tasse a poter vendere in nero come oggi il Santo Padre a detto che se mancano alcuni presidi e anche a coloro che non pagano le tasse quindi domattina se sei il Sindaco della mia città vai ad aprire i mercati per i cittadini onesti che pagano le tasse E ABBI IL CORAGGIO DI AFFRONTARE GLI ILLEGALI

    Questi inetti al comando ( tanti schettino ) li paghiamo noi. Vergogna assoluta non riuscire a garantire un minimo di servizio alla cittadinanza, specialmente in un momento così delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI