Tenta rapina all’Unicredit | Arrestato in flagranza un 24enne - Live Sicilia

Tenta rapina all’Unicredit | Arrestato in flagranza un 24enne

I carabinieri della Compagnia di Giarre lo hanno bloccato con in mano 5000 euro in contanti. Era disarmato e a volto scoperto.

MASCALI. Ha 24 anni il rapinatore arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Giarre stamani, intorno alle 11, mentre tentava di portare a segno un colpo ai danni della filiale della banca Unicredit di Mascali. Il giovane si è finto un cliente, entrando nell’istituto di credito disarmato e a volto scoperto. Poco dopo però, raggiunti gli sportelli, è saltato oltre il bancone ed ha minacciato uno dei dipendenti intimandogli di consegnare tutto il denaro custodito in cassa. Si è poi diretto verso il direttore di banca, minacciando anch’egli. L’uomo però aveva già azionato il sistema d’allarme. Pochi minuti dopo sul posto sono arrivati i militari dell’Arma che hanno bloccato il giovane con in mano una somma in contanti di 5000 euro. Il 24enne, originario di Catania, non ha opposto alcuna resistenza, consegnandosi ai carabinieri. Condotto in caserma è stato arrestato con l’accusa di rapina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI