Tentata rapina e il maxi incidente | Una donna in gravi condizioni - Live Sicilia

Tentata rapina e il maxi incidente | Una donna in gravi condizioni

L'ospedale di Villa Sofia a Palermo

Due uomini hanno tentato di bloccare l'auto con un carico di sigarette. La donna ora è a Villa Sofia

PALERMO – Ci sarebbe un tentato assalto al carico di sigarette alla base dell’incidente che in via Giovanni Spadolini, nel quartiere San Lorenzo di Palermo, ha coinvolto sei mezzi. Una donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata con codice rosso all’ospedale di Villa Sofia: è in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione un ciclomotore con a bordo due uomini e una Fiat Panda, hanno provato a bloccare una Mitsubishi che stava trasportando il carico di tabacchi. Chi era alla guida si è reso conto che qualcuno lo stava seguendo ed ha così tentato un sorpasso azzardato, andato male. Ha infatti provocato uno scontro frontale con il mezzo che proveniva dalla direzione opposta e ne è nato un tamponamento a catena. Quattro, in tutto, i feriti trasportati in ospedale dalle ambulanze.

La polizia, intervenuta sul posto, ha avviato le ricerche dei presunti rapinatori. Traffico in tilt nella zona. In via Spadolini anche l’Infortunistica che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI